 PressPool ufficio stampa digitale

Notice
  • Lack of access rights - File '\mambots\content\multithumb\thumbs\b.150.100.16777215.0.stories.FaitalPRO.logo50th.jpg'
  • Lack of access rights - File '\mambots\content\multithumb\thumbs\b.150.100.16777215.0.stories.FaitalPRO.logo50th.jpg'

“Word of mouth” e Sound Room

hf10tx.jpgDi fiera in fiera, dal Namm al Prolight+Sound: invito!   

San Donato Milanese, Milano, Marzo 2008. FaitalPRO desidera ringraziare tutti i professionisti, i costruttori e gli amici che hanno fatto visita al suo booth nella recente fiera NAMM di Anaheim.

“Una fiera decisamente più importante rispetto al passato”, ha commentato Flavio Naggi, Overseas Sales Manager di FaitalPRO, “perché ha prodotto una serie di contatti molto utili al business, quindi frequentata da un “pubblico selezionato” fatto di clienti attivi e altri del settore, molto interessati a lavorare con noi e per i quali stiamo completando alcuni progetti.”

Un altro aspetto da sottolineare è che alcuni clienti consolidati hanno di loro iniziativa invitato presso lo stand FaitalPRO altri costruttori di diffusori partner, convinti della necessità di conoscere questi altoparlanti professionali, un riferimento per il sound reinforcement ai massimi livelli.

Quest'anno FaitalPRO è riuscita nel suo intento di essere presente con l'esposizione statica dei prodotti nella hall A, la principale del Pro Audio, quindi in una posizione più vantaggiosa rispetto al passato che ha favorito i contatti.In questa sede sono stati presentati dieci nuovi prodotti (http://www.presspool.it/content/view/4599/52/) e grande interesse è stato riscosso soprattutto dai driver dedicati alle alte frequenze, indirizzati a mercati dove è richiesta una soluzione più compatta, a volte più economica rispetto agli altri "top of the line", ma di altissima qualità come per tradizione FaitalPRO.
La serie di trombe per impiego con driver da 1" ora è completa e disponibile a catalogo.

Anche la serie "Five Hundred" ha riscosso molto successo e persino nel mercato MI (Musical Instruments) ha superato le aspettative stesse, dato che ha anticipato le intenzioni di FaitalPRO di spingersi anche in tale direzione.

pls_brand_395.gif

 

 

 

 


Il ProLight+Sound
L'appuntamento è ora per il prossimo spazio espositivo al vicinissimo ProLight+Sound (12-15/3/2008) a Francoforte, come indicato nella home page del sito web FaitalPRO http://www.faitalpro.com/index.php e negli inviti già spediti:

Hall 4.1 Booth E21

fotoap

Ecco i nuovi prodotti da non perdere a Francoforte.

  • Tre nuovi driver a compressione, piccoli nelle dimensioni ma grandi nelle prestazioni, con gola da 1", diversità timbriche, ottima linearità ed estensione in gamma. Modelli HF10TX, HF100 e HF102, con magneti in neodimio.

  • Serie High Performance, woofer da 18" al neodimio, fino a 1000W di potenza nominale, il ben noto
    18" W18N8-1000, più due nuovi modelli - con grande escursione dei coni - 18HP1020 e 18HP1040 (ottimo anche come "front load").

  • Nuovo Mid-Woofer 5FE100, 5" da 80W nominali, magnete in ferrite e cestello in lamiera. Più economico dei "reference" FaitalPRO vanta - comunque - "acustica pro" e "pedigree di famiglia".

La Sound Room

In occasione di questa edizione del ProLight+Sound, FaitalPRO allestirà una apposita Sound Room creata su misura, in grado di garantire un'acustica perfetta per le sessioni dimostrative interne sui vari altoparlanti e un ottimo isolamento verso il resto degli spazi fieristici.

Volumi e dimensioni studiate appositamente hanno prodotto una forma pentagonale per la nuova Sound Room che non è il solito "rettangolo standard", ma è frutto di ricerca applicata.

Farà da sfondo ideale alle sessioni di demo realizzate con altoparlanti FaitalPRO inseriti in diffusori reali - non "demo unit" - di costruttori clienti attuali.

Come sempre, saremo molto felici di organizzare per voi delle demo personalizzate, su appuntamento.

Non potete mancare, vi aspettiamo!

 

logo50th.jpgInformazioni su FaitalPRO

FaitalPRO è la divisione professionale della Faital S.p.A., con base a S.Donato Milanese, Milano. Faital, è un gruppo multinazionale nel settore dell'audio esattamente da cinquant'anni. Certificata da standard internazionali, vanta filiali e impianti produttivi in sei nazioni. Progettazione, esperienza e innovazione applicata si sommano a processi produttivi tecnologici molto avanzati tesi a creare prodotti d'altissima qualità, senza compromessi. Ogni prodotto della linea FaitalPRO viene progettato meticolosamente e internamente in ambienti CAD e FEA e poi testato per garantirne assoluta consistenza qualitativa audio e affidabilità heavy-duty. L'impiego di NdFeB, speciali sistemi per dissipare il calore e tecnologie particolari consentono sensibili riduzioni nel peso, grande resistenza in potenza e performance di riferimento per un'affidabilità totale in tutti gli ambienti e le esigenze delle applicazioni pro-audio.

Faital S.p.A. Via B. Buozzi 12 - 20097 - S. Donato Milanese - Italy - Tel.: +39 02 527703.1 - Fax: +39 02 5231130

Faital USA Inc. 220 West Parkway - Unit 13 - Pompton Plains NJ 07444 - U.S.A. - Phone: +1.973.835.2211 - Fax: +1.973.835.5055
http://www.faitalpro.com/

info @ faitalpro.com

Press Contacts:
Italy & International www.presspool.it

PressPool

PressPool Abroad

PressPool Abroad

OUR MAIN COURSES (FOR INTERNATIONAL CUSTOMERS): PressPool Press office "main courses" (for international customers) are: * Creating press releases and case studies on target * Create and populate international websites * Web videos, pure...

Adsense XP

  PressPool p.iva 03912510967