 PressPool ufficio stampa digitale

NcamReality VFX "through the lens"

Ncam Reality consente di realizzare una produzione cinema o tv virtuale con effetti speciali visibili in tempo reale “through-the-lens” con il tracking real-time della camera. Questo consente di pre visualizzare live ambienti, estensioni di set ed elementi CGI direttamente nel mirino della camera mentre giriamo.

 

Ncam Reality è costituito da un camera bar dotata di molti sensori collegati a un server.

Si collega a qualsiasi videocamera in modo rapido ed efficiente, sia che si tratti di palmare, Steadicam, carrello o gru. Richiede un tempo di allineamento minimo ed è scalabile per funzionare contemporaneamente su più telecamere.

Ncam Reality non richiede alcun fiducial specifico o marker di tracciamento poiché traccia automaticamente l'ambiente. Soprattutto, ciò significa che non sono necessarie modifiche al set o alla posizione per consentire a Ncam di funzionare.

I direttori e i DoP migliorano il controllo creativo dell'inquadratura e della composizione d'immagine, consentendo una verifica immediata, in particolare contro gli schermi blu e verdi.

I produttori ottengono un maggiore controllo dei budget e dei tempi di VFX, riducendo al minimo gli sprechi e garantendo una consegna efficiente, previa alla post-produzione.

Gli operatori alla camera sono in grado di fornire scatti realistici e dinamici mantenendo l'inquadratura.

Gli assistenti alla regia possono sincronizzare la scena pilotando sia gli attori che il CGI animato, migliorando la comunicazione e il realismo.

Tutti sul set sono in grado di comprendere i requisiti e l'intenzione di una complicata sequenza VFX, permettendo interazione e revisione rapida - per una ripresa di qualità superiore con meno impiego di tempo.

Il sistema "take" automatico acquisisce la posizione, la rotazione, i metadati e il codice temporale della telecamera generando un file standard ogni volta che la videocamera sta registrando.

Il sistema è altamente mobile e si trasferisce rapidamente, all'interno e all'esterno. Questo gli consente di tracciare istantaneamente ogni nuovo set-up.

Ncam Reality si integra facilmente nei flussi di lavoro di produzione virtuale esistenti senza interruzioni, fornendo visualizzazione di alta qualità e supporto decisionale senza ritardare le riprese.

Il feedback dal mercato ha di recente segnalato problemi di prestazioni con la famiglia di versioni di Ncam-reality 2019.x. Tali problemi di prestazione erano:

I frame occasionalmente venivano rilasciati sull'output anche quando OnAir (Ncam datastream sdk e Freed feed), mentre il carico del sistema era basso

Il primo core di monitoraggio ha limitato la capacità di gestire nuvole di punti di grandi dimensioni che potevano implicare un po' di sbalzi durante il normale funzionamento.

Sono stati quindi Con identificati i colli di bottiglia e risolti questi problemi. Il guadagno in termini di prestazioni è tangibile e molto visibile.

Ncam consiglia ai clienti di richiedere una copia di Ncam-Reality 2019.3.4 tramite support @ ncam – tech . com

 

PressPool

PressPool Abroad

PressPool Abroad

OUR MAIN COURSES (FOR INTERNATIONAL CUSTOMERS): PressPool Press office "main courses" (for international customers) are: * Creating press releases and case studies on target * Create and populate international websites * Web videos, pure...

  PressPool p.iva 03912510967