 PressPool ufficio stampa digitale

Sony Venice, prime due in Europa

Sony Venice, prime due in Europa
La service company tedesca di noleggio telecamere "Ludwig Kameraverleih GmbH" si porta a casa due Venice, macchine da presa cinema digitale di Sony.
Comprate praticamente a scatola chiusa, i responsabili della società Ludwig Kameraverleih GmbH hanno firmato per l'acquisto e saranno i primi in Europa a ricevere le telecamere.


VENICE, la prima telecamera digitale di Sony con sensore Full-Frame, è l'ultima nata nella linea CineAlta. Supporta le riprese in Full-Frame 24 x 36 mm e offre un ampio range dinamico per garantire un'elevata qualità delle immagini, anche in condizioni di scarsa illuminazione.
La registrazione full frame è il risultato di numerosi approfonditi confronti tra i professionisti dell'industria cinematografica, registi, cameramen, tecnici dell'immagine digitale e addetti ai servizi di noleggio. I punti su cui Sony si è impegnata ancora di più sono l'acquisizione dell'immagine in termini di range dinamico, la riproduzione del colore e le opzioni relative al rapporto di formato per i grandi schermi.
"Il nuovo sistema di telecamere VENICE consente a registi e cameramen di dar vita alla loro visione sul grande schermo", ha dichiarato Claus Pfeifer, Head of Technical Sales, Broadcast & Cinematography di Sony Professional Solutions Europe.

#sony #venice #digitalcinema

PressPool

Progetto

Progetto

- Virtual Press Office - Ufficio Stampa - Abbiamo realizzato questa Sala Stampa Virtuale per: * fornire alle aziende i supporti comunicativi essenziali alla crescita corporate,* dare una maggiore visibilità ad alcuni...

Adsense XP

  PressPool p.iva 03912510967