 PressPool ufficio stampa digitale

VII Festival Alto Vicentino: mancano tre settimane alla chiusura del bando

Dopo il successo della scorsa edizione torna l'appuntamento che porta il cinema mondiale a Santorso, nell'alto vicentino.

Lo scorso novembre è stato pubblicato il bando per presentare i proprio lavori per la settima edizione della manifestazione che la scorsa edizione è stata vinta da un regista Malese. Il bando quest'anno scade il 19 marzo, dopo tale date inizieranno i lavori di selezione dei cortometraggio finalisti che verranno visionati da una giuria presieduta dal Prof. Mirco Melanco del DAMS di Padova che decreterà i nuovi vincitori.


Nella prossima edizione, oltre ad incontri con registi e workshop di cinematografica, grazie alle nuove collaborazioni con St*Art e Fili Rossi, verranno realizzate delle installazioni artistiche nello splendido parco di Villa Rossi, pertanto si potrà visitare l'intero complesso voluto dal Sen. Alessandro Rossi che risiedeva proprio nella villa che ospita l'evento.

Dichiarazione di Alessandro Zaffonato, presidente del Festival Alto Vicentino: "A poco meno di un mese dalla chiusura del bando, tenend conto del numero delle opere presentate ed il numero di stati partecipanti, possiamo già fare un primo positivo bilancio per questa nuova edizione. L'obiettivo di partenza era di aumentare le presenza statunitense confermando l'affluenza asiatica, fino ad ora gli sforzi fatti sembrano portare i suoi frutti."

PressPool

Progetto

Progetto

- Virtual Press Office - Ufficio Stampa - Abbiamo realizzato questa Sala Stampa Virtuale per: * fornire alle aziende i supporti comunicativi essenziali alla crescita corporate,* dare una maggiore visibilità ad alcuni...

Adsense XP

  PressPool p.iva 03912510967