 PressPool ufficio stampa digitale

TV Zenterio ad IBC, servizi televisivi di prossima generazione

Zenterio, riferimento mondiale nelle soluzioni software per la TV, lancia Zenterio TV, una piattaforma client di intrattenimento potenziata da Zenterio Cloud. Composto da software client, interfaccia utente e componenti cloud, Zenterio TV aiuta gli operatori a incrementare la soddisfazione degli spettatori distribuendo contenuti pertinenti, aumentando la redditività, garantendo il loro ruolo nel futuro della pay-TV e iniziando a supportare le offerte di automazione domestica.

Il mercato televisivo si sta evolvendo rapidamente e per rimanere competitivi gli operatori devono affrontare i cambiamenti nel consumo di video con soluzioni agili.
La piattaforma client TV Zenterio è molto flessibile, consentendo agli operatori di stare al passo con i forti cambiamenti che stanno avvenendo nel settore. Grazie a funzionalità all'avanguardia come aggregazione dei contenuti, analisi aziendale e controllo vocale, questa soluzione cloud-enabled offre agli operatori più potenza rispetto all'esperienza tipica di visione televisiva, consente di avviare rapidamente nuove funzionalità e spinge gli utenti a guardare più a lungo.
Zenterio TV, sviluppato da Zenterio Cloud, offre pieno supporto per DVB ibridi e IPTV, oltre a preintegrazione con contenuti OTT e app premium, tra cui Netflix, Amazon e YouTube attraverso un'interfaccia utente con il marchio dell'operatore.
La piattaforma HTML nativa delle applicazioni può essere integrata senza problemi su qualsiasi apparecchiatura del cliente, inclusi set-top box legacy, midrange, high-end 4K e Android TV.
Ciò consente agli operatori di offrire una ricca esperienza televisiva a tutti gli abbonati. Attraverso il content store della piattaforma, gli operatori possono vendere pacchetti TV e contenuti direttamente ai loro abbonati e promuovere la monetizzazione.
La piattaforma TV di prossima generazione di Zenterio supporta l'aggregazione dei contenuti, la personalizzazione del layout dei contenuti, l'analisi, le informazioni aziendali e le operazioni di controllo vocale.
Le funzionalità di aggregazione dei contenuti della piattaforma consentono agli operatori di offrire più contenuti in modo più rapido, nonché ricerca e individuazione unificata, categorie virtuali e miglioramenti dei metadati.
Le funzionalità di personalizzazione del layout dei contenuti semplificano la creazione di esperienze utente personalizzate e offrono agli operatori un maggiore controllo sulla presentazione del contenuto, incluso il Content Store.
Attraverso l'analisi intelligente, gli operatori possono comprendere meglio il comportamento degli utenti e ottimizzare la loro offerta di servizi per aumentare il consumo di contenuti.
Pre-integrato con i principali sistemi di automazione domestica, Zenterio TV semplifica l'esperienza dell'utente con la ricerca vocale.
La piattaforma è integrata con AdScribe Engage, che consente agli operatori di offrire pubblicità interattive personalizzate per aumentare rapidamente la crescita dei ricavi.
La piattaforma televisiva basata su cloud è perfetta per gli operatori che vogliono proteggere il proprio business in futuro e rimanere il principale fornitore di contenuti e servizi domestici.
La soluzione di Zenterio è completamente indipendente dal dispositivo e disaccoppia la complessità del back-end, garantendo aggiornamenti agili e innovazione. Può essere distribuito su cloud pubblico, cloud privato o locale.

INFO: www.zenterio.c

PressPool

Progetto

Progetto

- Virtual Press Office - Ufficio Stampa - Abbiamo realizzato questa Sala Stampa Virtuale per: * fornire alle aziende i supporti comunicativi essenziali alla crescita corporate,* dare una maggiore visibilità ad alcuni...

PressPool Abroad

PressPool Abroad

OUR MAIN COURSES (FOR INTERNATIONAL CUSTOMERS): PressPool Press office "main courses" (for international customers) are: * Creating press releases and case studies on target * Create and populate international websites * Web videos, pure...

Adsense XP

  PressPool p.iva 03912510967