 PressPool ufficio stampa digitale

ABOX42 e Singularity per semplificare la fornitura di servizi TV ovunque

ABOX42, fornitore in Germania di decoder OTT, IPTV e DVB ibridi (STB), ha annunciato una partnership allargata con Singularity, fornitore di soluzioni TV negli Stati Uniti.

Con la sua piattaforma STB intelligente, ABOX42 offre agli operatori di pay-TV una potente piattaforma hardware e software che è integrata con il moderno middleware TV basato su HTML5 di Singularity.
La soluzione congiunta è ora disponibile nei mercati degli Stati Uniti, del Canada e del Sud e Centro America.

 

Le tendenze e i requisiti per guardare la TV al giorno d'oggi stanno cambiando a un ritmo rapido: il mercato nordamericano sta affrontando enormi tentazioni da parte di nuovi fornitori di servizi e operatori OTT e questo costringe molti operatori statunitensi a rimodellare la loro strategia televisiva.
ABOX42, propone agli operatori una soluzione all-in-one per fornire servizi TV di prossima generazione.
La soluzione congiunta di ABOX42 e Singularity supporta entrambi i servizi IPTV e OTT multiscreen, con funzionalità come live, catch-up, riavvio e TV on-demand, che sono fortemente desiderate dai consumatori di tutto il mondo.
Guardare la TV sempre e ovunque, su qualsiasi dispositivo, ha dimostrato di aumentare la soddisfazione degli spettatori.
Secondo un recente studio di CTAM, il 49% degli abbonati alla TV via cavo ha affermato che la disponibilità dei servizi di TV Everywhere li fa sentire più positivi nei confronti del proprio fornitore.

Fornendo servizi IPTV e OTT multischermo, gli operatori possono rimanere competitivi e stare al passo con le nuove tecnologie nel mercato della televisione a pagamento in costante evoluzione.
Gli utenti finali hanno il controllo totale sull'esperienza di consumo di video su TV, smartphone, tablet e altri ambienti e dispositivi preimpostati.
Le funzionalità di Cloud PVR consentono agli utenti finali di registrare contenuti TV e guardarli in seguito su qualsiasi schermo.
Con la funzione TV catch-up, gli spettatori possono tornare indietro fino a 24 ore per guardare un programma.

Info: http://singularitytv.net/
www.abox42.com

PressPool

Progetto

Progetto

- Virtual Press Office - Ufficio Stampa - Abbiamo realizzato questa Sala Stampa Virtuale per: * fornire alle aziende i supporti comunicativi essenziali alla crescita corporate,* dare una maggiore visibilità ad alcuni...

PressPool Abroad

PressPool Abroad

OUR MAIN COURSES (FOR INTERNATIONAL CUSTOMERS): PressPool Press office "main courses" (for international customers) are: * Creating press releases and case studies on target * Create and populate international websites * Web videos, pure...

Adsense XP

  PressPool p.iva 03912510967