 PressPool ufficio stampa digitale

LMT lancia servizi televisivi multiscreen IP con soluzioni Broadpeak

Utilizzando un'ampia gamma di soluzioni CDN e server di Broadpeak, LMT offre servizi TV live, VOD e Catch-up

Broadpeak, noto fornitore di soluzioni per la distribuzione dei contenuti (CDN) e video streaming per operatori di pay TV e fornitori di contenuti in tutto il mondo, ha annunciato che l'operatore lettone Latvijas Mobilais Telefons (LMT) ha scelto una soluzione Broadpeak completa per supportare i suoi nuovi servizi live, on-demand e catch-up TV.

La soluzione multiscreen di Broadpeak comprende CDN e sistemi video che rispondo al QoE su qualsiasi schermo per gli abbonati LMT.

Il packager di origine BkS350 di Broadpeak e i server di cache BkS400 forniscono contenuti video tramite la tecnologia adattativa bit rate, garantendo un elevato livello di qualità video.

Utilizzando i server, LMT può impacchettare contenuti codificati al volo, in più formati adattativi a bitrate (ad esempio, Apple HLS, Microsoft Smooth Streaming, Adobe HDS e MPEG-DASH) per supportare un'ampia gamma di player e dispositivi diffusi oggi. La presenza di una cache locale rimuove qualsiasi punto di possibile intoppo che potrebbe influire sul traffico tra il server di origine e la rete, migliorando QoS e QoE mediante lo streaming di profili video più frequentemente.

Utilizzando il mediatore di consegna video BkM100 di Broadpeak, LMT può gestire un livello efficace di sicurezza, il bilanciamento del carico e gestire le attività di failover.

Il sistema BkM100 controlla costantemente la popolarità dei contenuti in base ai modelli di utilizzo degli abbonati così da fornire contenuti VOD nel modo più economico ed efficiente.

BkM100 di Broadpeak consente anche a LMT di scaricare dinamicamente il traffico di picco a un CDN di terze parti, nel caso in cui il CDN in loco raggiunga la capacità massima. Questa funzionalità è particolarmente utile durante eventi live con un grande pubblico.

Info: www.broadpeak.tv

PressPool

Progetto

Progetto

- Virtual Press Office - Ufficio Stampa - Abbiamo realizzato questa Sala Stampa Virtuale per: * fornire alle aziende i supporti comunicativi essenziali alla crescita corporate,* dare una maggiore visibilità ad alcuni...

PressPool Abroad

PressPool Abroad

OUR MAIN COURSES (FOR INTERNATIONAL CUSTOMERS): PressPool Press office "main courses" (for international customers) are: * Creating press releases and case studies on target * Create and populate international websites * Web videos, pure...

Adsense XP

  PressPool p.iva 03912510967