 PressPool ufficio stampa digitale

Dynaudio nuovo sub e software di integrazione sistemi di controllo.

Sulla scia del rilascio della sua gamma di diffusori per l'installazione personalizzata della serie Performance e dei suoi primi modelli per esterni, lo specialista danese di altoparlanti Dynaudio lancia il suo Custom Sub RCC e il software di controllo speciale per sistemi ELAN, Control4 e Crestron.

Dynaudio ha sviluppato il Sub RCC (Reaction Cancelling Configuration) per integrare le gamme di altoparlanti personalizzati Performance e Studio.

Il subwoofer discreto è progettato per offrire un'estensione aggiuntiva sulla bassa frequenza a qualsiasi sistema audio, facilitando al contempo le configurazioni 2.1 o surround ad alte prestazioni senza i problemi comunemente associati a molti sistemi a parete. 
Raggiunge prestazioni estreme dei bassi in un fattore di forma compatto, che può essere installato su pareti, soffitti o persino pavimenti - senza back-box necessario.

La topologia RCC utilizza due serie di driver opposti che lavorano insieme per eliminare la trasmissione indesiderata delle vibrazioni, lasciando solo l'energia acustica desiderabile. Dotato di una costruzione monopezzo, il Sub RCC è facile da spedire e da installare anche in seguito, poiché non vi è una scatola posteriore ingombrante da aggiungere alle sue dimensioni o alle spese di trasporto.

Altre caratteristiche chiave includono:

• Si monta sulla superficie della parete o in un alloggiamento 2x4 standard prima o dopo la costruzione.

• Design subwoofer passivo senza crossover complessi.

• Design dell'involucro in alluminio estruso monopezzo incredibilmente rigido, compatto e a bassa risonanza.

• La limitazione adattiva dei bassi garantisce un sovraccarico zero.

• Risposta in frequenza (+/- 3dB): 16Hz - 160Hz.

L'amplificazione è fornita dallo specialista statunitense AudioControl. 
L'unità RS 500 controllata da DSP è perfettamente abbinata e sintonizzata per il Sub RCC con equalizzatori e limitatori Dynaudio. 
Gli installatori possono anche modificare l'EQ grafica dell'unità, se necessario. Per una maggiore flessibilità, ciascun amplificatore può alimentare due unità RCC secondarie.



Nuovo software di integrazione per ELAN, Control4 e Crestron

Dynaudio ha anche collaborato con la software house di installazione personalizzata basata nel Regno Unito Intrinsic Dev. 
La società ha creato driver di controllo di zona personalizzati che consentono la piena integrazione degli altoparlanti wireless intelligenti Dynaudio Music e il trasmettitore wireless Connect con i sistemi ELAN, Control4 e Crestron. 
Un driver per Savant seguirà più avanti nel corso dell'anno. L'altoparlante wireless Music si adatta sia alla sua posizione nella stanza che ai livelli di rumore ambientale, garantendo le migliori prestazioni ovunque sia posizionato. Progettato specificamente per gli altoparlanti attivi di fascia alta di Dynaudio, Connect consente agli utenti di inviare un segnale digitale senza perdita al dispositivo e di collegare gli altoparlanti Deo e Focus XD di Dynaudio in modalità wireless e in più zone.

Serie Dynaudio Performance

La nuova gamma Performance segna il punto di accesso alla pluripremiata gamma di prodotti per l'installazione personalizzata Dynaudio. È progettata per offrire un suono di alta qualità in sale audio e multimediali distribuite e in altre applicazioni audio architettoniche. 
La nuovissima famiglia di prodotti slimline di fascia alta comprende sei altoparlanti da parete e da soffitto e una speciale scatola posteriore resistente al fuoco. Tutti i nuovi altoparlanti utilizzano le stesse tecnologie e passano attraverso lo stesso processo di messa a punto degli esperti dei leggendari sistemi domestici, professionali e di bordo di Dynaudio.

Dynaudio Outdoor

I primi modelli per esterni dedicati di Dynaudio, sono OW6 e OW8. 
Sono classificati IP65 per la protezione da acqua e polvere e presentano una speciale finitura resistente ai raggi UV (disponibile in bianco o nero). 
Possono essere utilizzati in modalità 8ohm con un amplificatore di potenza convenzionale o essere collegati con un sistema a 70 / 100V grazie al trasformatore incorporato. È inclusa una staffa di montaggio articolata.

INFO: www.dynaudio.com.

PressPool

PressPool Abroad

PressPool Abroad

OUR MAIN COURSES (FOR INTERNATIONAL CUSTOMERS): PressPool Press office "main courses" (for international customers) are: * Creating press releases and case studies on target * Create and populate international websites * Web videos, pure...

PressPool Abroad

PressPool Abroad

OUR MAIN COURSES (FOR INTERNATIONAL CUSTOMERS): PressPool Press office "main courses" (for international customers) are: * Creating press releases and case studies on target * Create and populate international websites * Web videos, pure...

  PressPool p.iva 03912510967