 PressPool ufficio stampa digitale

I membri di AIMS presentano quattro sessioni di audio networking su IP ad ISE 2018

L'Alliance for IP Media Solutions (AIMS) ha annunciato che rappresentanti delle aziende associate AIMS presentano quattro sessioni udio su rete IP a Integrated Systems Europe (ISE) 2018 ad Amsterdam, 6-9 febbraio.

 

QSC:
"L'unione della tecnologia tra le aree AV broadcast e installazione", Rich Zwiebel - 7 febbraio, ore 20.00, sala 13-N110
In che modo le industrie di trasmissione e AV si stano avvicinando? Quali tecnologie, protocolli, metodi e standard condivisi stanno emergendo?

DirectOut:
"AES67 nelle applicazioni del mondo reale", Claudio Becker-Foss e panel - 7 febbraio, 2: 30-3, Commercial Solutions Theatre commerciali.
Questo panel e la sessione di domande e risposte si concentrano sugli aspetti pratici dell'utilizzo di AES67 e ST 2110-30 sul campo.
I panelist esperti nelle applicazioni del mondo reale forniscono preziosi spunti e condividono opinioni sull'importanza di AES67 e sul suo ruolo come parte della ST 2110 per il più ampio mercato broadcast.
I membri del panel includono Andreas Hildebrand (ALC NetworX), Nicolas Sturmel (Merging Technologies) e Claudio Becker-Foss (DirectOut Technologies).

RH Consulting e ALC NetworX:
"Perché i tecnici AV e IT devono sapere dell' AES67 - Lo standard comune per la rete audio", Richard Northwood e Andreas Hildebrand - 8 febbraio, 1: 30-2, commercial Solutions Theatre.

Il networking audio sta maturando e un numero crescente di progetti non utilizza più l'audio analogico.
Inoltre, la transizione al digitale non è affatto estranea alla scelta dei clienti; un numero crescente di prodotti è solo in rete. Come fare a sapere che la tecnologia di rete che intendiamo utilizzare resisterà in futuro? Come possiamo rendere le nostre installazioni a prova di futuro? In questo seminario, i relatori presentano il panorama sull'uso della tecnologia audio in rete sulla base di una ricerca - l'unica ricerca effettuata nel settore. Spiegano quindi cos'è AES67 e come potrebbe offrire ai professionisti IT, agli integratori AV e ai consulenti un modo conveniente di distribuire l'audio in rete.

Bosch Security Systems:
"Protocolli, standard e soluzioni: la strada verso le tecnologie di rete multimediale", Ethan Wetzell - 9 febbraio, dalle 11:30 a mezzogiorno, Commercial Solutions Theatre

Le discussioni sulla movimentazione di audio e video sulle reti sono piene di acronimi e tecnologie che si combinano per creare soluzioni.
Ma qual è la differenza tra un protocollo, uno standard e una soluzione?
Ancora più importante, in che modo queste diverse tecnologie si uniscono in un prodotto reale?
In questa sessione, Ethan Wetzell, stratega della piattaforma di ingegneria, discute come l'OMNEO di Bosch abbia combinato e sviluppato protocolli e standard per creare una soluzione completa, con l'obiettivo di aiutare il pubblico a conoscere meglio questi elementi tecnici.

A dicembre 2017, la Media Networking Alliance (MNA) si è fusa con AIMS per formare un'unica associazione commerciale per la promozione dell'IP nel settore dei media e dell'intrattenimento.
Come AIMS, l'MNA esisteva per promuovere un approccio basato su standard all'interoperabilità IP.
MNA era focalizzata su AES67 e gli aderenti erano società operative nei settori broadcast, audio professionale, AV professionale e installazione.
L'ISE 2018 è il primo evento per l'organizzazione da quando è stato firmato l'accordo di fusione.

PressPool

Progetto

Progetto

- Virtual Press Office - Ufficio Stampa - Abbiamo realizzato questa Sala Stampa Virtuale per: * fornire alle aziende i supporti comunicativi essenziali alla crescita corporate,* dare una maggiore visibilità ad alcuni...

PressPool Abroad

PressPool Abroad

OUR MAIN COURSES (FOR INTERNATIONAL CUSTOMERS): PressPool Press office "main courses" (for international customers) are: * Creating press releases and case studies on target * Create and populate international websites * Web videos, pure...

Adsense XP

  PressPool p.iva 03912510967