 PressPool ufficio stampa digitale

Waves Audio consegna il plug-in Primary Source Expander Plugin

Waves Audio, ben noto fornitore di soluzioni di processing per i segnali audio, ora consegna il plug-in Primary Source Expander (PSE). È utile sul palco per diminuire i problemi relativi ai rientri sui microfoni soprattutto quando non sono in uso ed infatti in questi momenti viene ridotto il livello del microfono in automatico nelle "pause". È dunque molto utile nel live e nelle registrazioni.

Al suo cuore un expander di precisione ritagliato su misura per sorgenti melodiche come voci, chitarre, strumenti a corda, ottoni, fiati e altro. Quando la pressione della sorgente sonora si abbassa sotto una soglia definibile, il livello del microfono viene automaticamente abbassato. Sia soglia, sia grado di attenuazione sono definibili dall'utente, così da ridurre il rumore dello stage. Il mix diventa più coerente e a fuoco, creando più consistenza al programma musicale negli scenari più complessi nel mix FOH live e studio. La sorgente mantiene il tono originale e la naturale ambienza della sala.
Interfaccia grafica per gestione semplificata e veloce ("lo setti e te ne dimentichi"), sidechain con filtri HP/LP, moldalità ducking per scenari complessi. Preset per i tempi di rilascio.

INFO: WAVES
www.waves.com/plugins/pse-primary-source-expander.  

PressPool

Progetto

Progetto

- Virtual Press Office - Ufficio Stampa - Abbiamo realizzato questa Sala Stampa Virtuale per: * fornire alle aziende i supporti comunicativi essenziali alla crescita corporate,* dare una maggiore visibilità ad alcuni...

PressPool Abroad

PressPool Abroad

OUR MAIN COURSES (FOR INTERNATIONAL CUSTOMERS): PressPool Press office "main courses" (for international customers) are: * Creating press releases and case studies on target * Create and populate international websites * Web videos, pure...

Adsense XP

  PressPool p.iva 03912510967