 PressPool ufficio stampa digitale

Nuova cuffia chiusa dinamica PX 360

Il lusso non perde colpi, vi suggeriamo un regalo incredibile firmato Sennheiser. Dicembre 2010.
S'avvicina a grandi passi la festa più attesa dell'anno che porta innegabilmente con sé la ricerca di regali e il vaglio di doni unici per le persone speciali che ci stanno intorno.

Una delle proposte dell'azienda germanica Sennheiser – specialista in elettroacustica – è la nuova cuffia dinamica, stereofonica, di tipo chiuso, siglata PX 360.
Gli ingredienti sono quelli rassicuranti della tipica ricetta di successo che Sennheiser ci propone da sessant'anni e su diverse gamme di cuffie: un suono cristallino, una riproduzione spaziosa, un'ottima localizzazione nello spazio virtuale degli strumenti e dell'esecutore e una pressione acustica in grado di restituire qualsiasi genere e brano musicale, dalla classica, all'heavy metal e tutti gli step intermedi.
In pratica, scegliendo un prodotto come la cuffia Sennheiser PX 360 potete esser certi che chi la riceve farà - dalla gioia - un doppio salto mortale all'indietro al momento in cui scarta il suo pacco e ne farà almeno uno ogni volta che la utilizza, sempre stupito della piacevolezza dell'ascolto e dalle sensazioni che non ha mai provato con altra cuffia.
Nel momento in cui regaliamo una cuffia Sennheiser come la PX 360, in pratica stiamo suggerendo ... tanti spunti per essere ricordati ad ogni ascolto, che derivano da un forte contenuto tecnologico raccolto da un'estetica di gran stile.
Ecco alcuni esempi: i padiglioni di tipo circum-aurali sono in grado di diminuire in modo considerevole il rumore circostante che disturba e inficia sempre l'ascolto.
I cuscinetti in morbida similpelle, sono stati realizzati per assicurare una buona aderenza della cuffia alle orecchie, con una “presa” dell'archetto alla testa decisa ma morbida, con parti rinforzate in metallo che la irrobustiscono; così da essere più che adatta anche a sessioni di ascolto molto prolungate.
La cuffia PX 360 adotta la tecnologia proprietaria “Duofol ” che prevede una speciale membrana estesa a garanzia di una migliore riproduzione del suono e che realizza anche un'accurata riduzione delle vibrazioni.
I magneti sono realizzati in ferro-neodimio e restituiscono la massima efficienza oggi possibile in questa categoria di prodotti.
La risposta in frequenza perfetta, si attesta sui 15-22.000 Hz e si accompagna all'ottima pressione acustica di 110 dB, con una distorsione armonica totale bassissima, < 0,1%.
Sono risultati di altissimo livello, sintesi delle scelte operate su un mix di estetica e tecnica che fanno da sfondo a una cuffia in tipologia circumaurale dinamica chiusa, da soli 163 g, con cavo di collegamento piuttosto lungo, da 1,5 mt, che possiamo riporre, piegata su se stessa, in una comoda custodia di serie.
Sennheiser propone questa nuova cuffia PX 360 al mercato di fascia medio alta, per chi vuole celebrare il Santo Natale con grande fastosità ma rimanendo nel budget, in questo caso di soli 129 euro.
Un solo punto a sfavore: una volta comprata per regalarla non dovete estrarla dalla confezione per provarla altrimenti sarà molto difficile che riusciate a separarvene!

Immagini per la stampa disponibili da QUI

Informazioni su Exhibo

Exhibo S.p.A., fondata nel 1958 ha la sua sede a Vedano al Lambro. Distributore di prodotti audio professionali, di elettronica di consumo, di comunicazione e sicurezza. Solution Provider, attraverso Exhibo Projects, struttura interna dedicata, che offre un supporto di consulenza progettuale. La Mission aziendale è rappresentare in tutta Italia, come agente/distributore esclusivo, marchi internazionali leader e gestire professionalmente i Brand. Offre al cliente consulenza tecnica, progettazione e start-up, riparazione e manutenzione pre e post vendita di tutta la gamma di prodotti che rappresenta. Opera nei seguenti settori di mercato: Comunicazione Audio professionale (per studio e per installed sound), Musicale, Museale, Broadcasting, Avionica, Comunicazione wireless e di sicurezza in ambienti delimitati, Videosorveglianza, Elettronica di consumo, Audiologia e Information Technology. I marchi rappresentati sono:
* Audio e installed sound: SENNHEISER, NEUMANN, ECLER, K+H, EAW, EAW COMMERCIAL, RYCOTE, NETCIRA, AEQ, TELEVIC, AUDIOPLUS, AUVITRAN, TASCAM, VESTAX, KÖNIG & MEYER, TRUE SYSTEMS
* Elettronica di consumo: SENNHEISER, SENNHEISER COMMUNICATIONS, TEAC, TEAC MEDIA SYSTEMS
* Comunicazione wireless e di sicurezza: ASCOM WS, FELSENMEER, COBS, KONFTEL, GRÄF & MEYER,
* Videosorveglianza: ABRIXIS, SECURITY PLUS

Exhibo s.p.a. Via L. da Vinci, 6 Vedano al Lambro MI - Tel. +39 039.4984.1 Fax +39 039 4984.280
EmailQuesto indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.
Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

WEB

PressPool

Progetto

Progetto

- Virtual Press Office - Ufficio Stampa - Abbiamo realizzato questa Sala Stampa Virtuale per: * fornire alle aziende i supporti comunicativi essenziali alla crescita corporate,* dare una maggiore visibilità ad alcuni...

PressPool Abroad

PressPool Abroad

OUR MAIN COURSES (FOR INTERNATIONAL CUSTOMERS): PressPool Press office "main courses" (for international customers) are: * Creating press releases and case studies on target * Create and populate international websites * Web videos, pure...

Adsense XP

  PressPool p.iva 03912510967