 PressPool ufficio stampa digitale

News da IBC, Harmonic

Flussi di lavoro video più semplici, più scalabili e flessibili grazie a innovazioni nel cloud e nel software. Harmonic ha dimostrato implementazioni reali delle sue soluzioni unificate OTT e di trasmissione. Tra queste, una varietà di strategie di implementazione, tra cui cloud, locale e ambienti ibridi, per dimostrare come fornitori di servizi, emittenti e proprietari di contenuti possono originare e distribuire canali video più intelligenti, più veloci e più semplici.

 

L'approccio unico di Harmonic nella consegna di video include soluzioni SaaS basate su cloud che accelerano notevolmente il lancio di nuovi servizi, inclusi canali OTT dal vivo, aumentano l'agilità aziendale e migliorano le esperienze video.

OTT unificato a trasmissione broadcast si basa su nuovi flussi di lavoro e di consegna nel cloud e in locale, grazie alla soluzione OTT a bassa latenza per ambienti multiprotocollo che garantiscono lo stesso ritardo tra i feed di trasmissione e OTT.

Questo permette di fornire sport dal vivo. Inoltre, Harmonic ha presentato una gamma di flussi di lavoro unici per VOS®360 SaaS per lanciare bundle semplici, creare nuovi canali pop-up, distribuire il ripristino di emergenza e lo streaming di eventi sportivi in diretta in UHD.

A IBC2019, Harmonic ha mostrato implementazioni reali di ibridi SDI / IP, UHD e HDR playout e origination di canali locali / basati su cloud per OTT e flussi di lavoro di trasmissione alimentati dai suoi server multimediali Spectrum ™ X virtualizzati e VOS360 SaaS.

Supportando la suite di standard SMPTE ST 2110 e le specifiche AMWA IS-04 e IS-05, Harmonic consente ai fornitori di servizi e contenuti video di effettuare una transizione senza problemi ai flussi di lavoro all-IP.

Semplificata la distribuzione di contenuti live con SaaS di distribuzione primaria abilitata per CDN.

Evidenziata anche la soluzione di distribuzione primaria abilitata per CDN di Harmonic, un potente flusso di lavoro supportato dal SaaS VOS360 dell'azienda.

Con la soluzione SaaS di distribuzione primaria, i programmatori possono fornire canali lineari ai distributori, siano essi operatori di pay-TV tradizionali, MVPD virtuali o emittenti locali, in qualsiasi parte del mondo tramite CDN.

Per aumentare la monetizzazione con SaaS video per OTT e servizi di trasmissione, Harmonic ha mostrato anche le potenti funzionalità di inserimento dinamico degli annunci (DAI) nelle soluzioni SaaS video Harmonic.

Con queste gli operatori possono offrire pubblicità mirate, ossia ottimizzare campagne pubblicitarie per offrire pubblicità personalizzate agli spettatori in tempo reale.

Le soluzioni di Harmonic offrono agli operatori e agli inserzionisti un approccio unificato per raggiungere il pubblico attraverso le reti di trasmissione ibrida e di distribuzione a banda larga.

Harmonic ha mostrato anche la delvery di video 8K di alta qualità su TV 8K connesse e dispositivi mobili legacy con codifica basata sui contenuti EyeE ™ (CAE), che riduce la larghezza di banda richiesta fino al 50% migliorando al contempo la qualità dell'esperienza.

É stata inoltre dimostrata la compressione video basata sull'intelligenza artificiale, che mostra come ridurre i bit rate per la trasmissione e l'IPTV, migliorare il QoE per OTT e aumentare la densità per tutte le applicazioni.

www.harmonicinc.com

 

PressPool

PressPool Abroad

PressPool Abroad

OUR MAIN COURSES (FOR INTERNATIONAL CUSTOMERS): PressPool Press office "main courses" (for international customers) are: * Creating press releases and case studies on target * Create and populate international websites * Web videos, pure...

PressPool Abroad

PressPool Abroad

OUR MAIN COURSES (FOR INTERNATIONAL CUSTOMERS): PressPool Press office "main courses" (for international customers) are: * Creating press releases and case studies on target * Create and populate international websites * Web videos, pure...

  PressPool p.iva 03912510967