 PressPool ufficio stampa digitale

News dal NAB 19

Audio-Technica ha sottolineato l'impiego estensivo negli eSports delle sue cuffie BPHS1 e delle nuove cuffie auricolari BPHS2, più sofisticate.

 

Ikegami sta sviluppando nuovi prodotti che si tuffano in profondità nello spazio video verticale per una visualizzazione ottimale su schermi LCD e smartphone. La società sta implementando un'opzione di ritaglio 9:16 per il suo sistema di telecamere portatili UHK-430 4K / HD. Il monitor verticale è stato in lavorazione dal NAB dello scorso anno e ora offre un ritaglio verticale 1080 x 1920 simultaneo dall'immagine 3840 x 2160 della telecamere 4K. Inoltre, Ikegamiha presentato l'interfaccia MoIP opzionale per l'unità di controllo della telecamera CCU-430. L'interfaccia IP può essere un'opzione per l'UHK-430.

Image Video sta aggiornando il software del suo sistema Tally Console. Il nuovo Tally Console 3 offre ai team di produzione la possibilità di cambiare marcia da una produzione all'altra con un'interfaccia Web avanzata per creare configurazioni preconfigurate e un modo più semplice di effettuare le regolazioni. Image Video sta inoltre evidenziando un Wireless Tally Light WiFi che verrà utilizzato da una delle principali società di esport per la registrazione di giocatori e osservatori.

Pliant Technologies ha mostrato il convertitore Flex LR 4-pin-to-five-pin. Il convertitore aggiunge appena 10 mm di spazio a una connessione, ma elimina la necessità di cavi più lunghi e più ingombranti per effettuare le conversioni.

Zaxcom ha annunciato Nova, una soluzione audio che combina un mixer, un registratore, un telecomando ZaxNet e ricevitori wireless in un dispositivo compatto e leggero. Nova può registrare fino a 12 canali audio in due schede flash compatte. L'unità dispone di quattro ingressi mic / line NeverClip, due ingressi bilanciati a livello di linea, quattro ingressi AES esterni e sei bus di uscita analogici / AES. Due microfoni AES42 possono anche connettersi agli ingressi AES e sono alimentati dalla Nova.

Clear-Com ha presentato il nuovo pannello interfonico Iris serie IP-V, che offre l'audio AoP AES67 a bassa latenza per gli utenti di Eclipse HX. Il pannello Iris della serie V può monitorare e inviare comunicazioni su tre flussi IP audio non compressi simultanei full duplex, consentendo ai sistemi di fornire audio AES67 non compresso da utente a utente con bassa latenza. Una volta collegato alla scheda E-IPA audio-e-IPC IP-compatibile Clear-Com, gli utenti possono distribuire fino a 64 pannelli Iris per scheda. I pannelli Iris serie V sono inoltre dotati di display OLED configurabili dall'utente a colori per aiutare gli utenti a organizzare e individuare chiavi con funzioni simili.

Telestream ha effettuato una serie di importanti lanci di prodotti e miglioramenti del servizio. Il sistema di creazione di canali basato su cloud OptiQ, per esempio, vuole ridurre il tempo di elaborazione utile alla creazione di nuovi canali da settimane a pochi minuti. I canali video sono dotati di monitoraggio integrato end-to-end e consentono di identificare facilmente un problema e risolverlo rapidamente. La trasparenza nel processo di consegna è impressionante;

Blackmagic ha lanciato la tastiera dell'editor DaVinci Resolve, una tastiera USB-C con un controllo job shuttle integrato che consente agli editor di tornare indietro nel tempo e rivivere la velocità di editing in un'epoca in cui il mouse non era un opzione. L'immediatezza dei tagli è realizzata evitando di dover rintracciare funzioni attraverso i menu.

Cobalt Digital. Il convertitore 9904-UDX-4K up / down / cross e il processore di immagini per frame openGear si avvale del software Technicolor High Dynamic Range Intelligent Tone Management (ITM) e consente anche l'uso dell'attuale infrastruttura SDR, riducendo il bisogno di nuovi acquisti di telecamere e altre spese per la produzione di filmati HDR. Con Technicolor abbiamo una gestione dei toni molto dinamica, in modo che una camera possa passare dall'immagine chiara a quella scura con correzione automatica.

Deltacast ha portato una gamma di interessanti prodotti grafici per le emittenti sportive, tra cui un nuovo generatore di caratteri e un add-on 3D che può aiutare con le decisioni VAR (Video Assistant Referee) durante le partite di calcio. Il primo, chiamato Delta-CG, è sia un generatore di caratteri che un sistema di riproduzione grafica per la produzione dal vivo. Può fare varie cose, tra cui: costruire animazioni 2D o 3D; configurare e automatizzare le playlist e schermi di controllo, nastri e perimetri LED. Per VAR, Delta-offside fornisce una linea virtuale precisa, curva e 3D per aiutare nelle decisioni in fuorigioco. È disponibile come sistema stand-alone o come componente aggiuntivo per altri sistemi VAR. In mostra al NAB anche Delta-neo N2H, un convertitore stand alone da NDI a HDMI. Questo nuovo modulo è stato progettato per l'uso nel monitoraggio nella distribuzione del segnale.

PressPool

PressPool Abroad

PressPool Abroad

OUR MAIN COURSES (FOR INTERNATIONAL CUSTOMERS): PressPool Press office "main courses" (for international customers) are: * Creating press releases and case studies on target * Create and populate international websites * Web videos, pure...

PressPool Abroad

PressPool Abroad

OUR MAIN COURSES (FOR INTERNATIONAL CUSTOMERS): PressPool Press office "main courses" (for international customers) are: * Creating press releases and case studies on target * Create and populate international websites * Web videos, pure...

Adsense XP

  PressPool p.iva 03912510967