 PressPool ufficio stampa digitale

News da IBC, Primestream MAM

La piattaforma di gestione MAM di Primestream include strumenti di intelligenza artificiale integrati, flussi di lavoro UHD 4K, registrazione e riproduzione IP, oltre a integrazioni con Adobe Creative Cloud e Apple Final Cut Pro X.

Sono soluzioni MAM per rimuovere i limiti e garantire lo sviluppo della creatività dei media.
L'idea di fondo è aggiungere una serie di caratteristiche e funzioni nuove e migliorate all'interno del suo completo set di strumenti per aiutare i clienti ad affrontare questioni sempre più complesse, tra cui modifiche alla tecnologia, al flusso di lavoro e nuove opportunità di business.


Il sistema globale di Primestream combina perfettamente tutte le sue preesistenti tecnologie per consentire flussi di lavoro flessibili che garantiscono nuove opportunità e sfide uniche dei mercati Enterprise, Media digitali e Sport e Broadcast.
I nuovi miglioramenti sul MAM consentono agli utenti di arricchire le proprie risorse multimediali con le ultime API dell'azienda, integrate con piattaforme di intelligenza artificiale, consentendo il riconoscimento facciale e di oggetti, la trascrizione da parlato a testo, l'analisi del sentiment e altro ancora.
Per rispondere all'esigenza di acquisire una quantità sempre crescente di contenuti da una crescente gamma di fonti, l'applicazione desktop Media I / OTM, di facile utilizzo, facilita la gestione di flussi IP e SDI tramite un'unica piattaforma e integra rapidamente quel contenuto attraverso un flusso di lavoro completo dalla produzione, alla gestione e alla consegna.
La piattaforma Media I / O presenta un modulo multi-viewer per la visualizzazione di tutte le fonti IP, insieme alla possibilità di registrare, riprodurre, produrre e pubblicare flussi video originari di diversi formati come feed IP HLS, RTSP, DASH, NDI e SMPTE , nonché i segnali SDI tradizionali e i segnali HLS da dispositivi cellulari collegati.
Inoltre, Primestream ha creato estese integrazioni con Adobe Creative Cloud attraverso un flusso di lavoro di gestione delle risorse grafiche per aiutare i team di grafica, effetti visivi e motion a localizzare, gestire e importare le risorse, nonché registrare i progetti senza mai dover abbandonare Adobe Photoshop, After Effects e Premiere Pro.
Primestream ha proposto anche la sua nuova estensione del flusso di lavoro per Final Cut Pro X, che consente agli editori di accedere e gestire risorse e progetti direttamente da Final Cut Pro X.
La stretta integrazione tra Primestream e Final Cut Pro X semplifica i flussi di lavoro creativi, risparmiando tempo, denaro e stress, aumentando al contempo produttività ed efficienza.

Www.Primestream.com

PressPool

PressPool Abroad

PressPool Abroad

OUR MAIN COURSES (FOR INTERNATIONAL CUSTOMERS): PressPool Press office "main courses" (for international customers) are: * Creating press releases and case studies on target * Create and populate international websites * Web videos, pure...

PressPool Abroad

PressPool Abroad

OUR MAIN COURSES (FOR INTERNATIONAL CUSTOMERS): PressPool Press office "main courses" (for international customers) are: * Creating press releases and case studies on target * Create and populate international websites * Web videos, pure...

  PressPool p.iva 03912510967