 PressPool ufficio stampa digitale

AdScribe supporta Publitalia '80 nella pubblicità interattiva HbbTV.

La piattaforma di pubblicità interattiva Engage di AdScribe consente una rapida creazione di campagne per la produzione scalata e una maggiore crescita dei ricavi.

AdScribe, una sussidiaria di Zenterio, ha annunciato di aver portato con successo pubblicità mirata di prossima generazione ai telespettatori italiani su dispositivi HbbTV compatibili.


In partnership con AdScribe, Publitalia '80, la casa di vendita di pubblicità del network televisivo free-to-air italiano Mediaset Group, è ora in grado di mostrare un output creativo ancora più interessante per coinvolgere i clienti dei marchi.
Le campagne vengono create e gestite utilizzando Engage Studio, l'innovativo strumento di authoring di HbbTV di AdScribe.

Attingendo alla vasta esperienza di AdScribe nella progettazione e implementazione di tecnologie e campagne simili in tutto il mondo, Publitalia '80 ha ulteriormente abilitato le funzionalità di pubblicità interattiva come parte di un'offerta di prodotti broadcast, compresa la piena integrazione delle metriche della campagna con la piattaforma pubblicitaria indirizzabile di Mediaset. Inoltre, Engage Studio consentirà una maggiore creatività e scalabilità della creazione della campagna attraverso un'interfaccia intuitiva e di facile utilizzo.

AdScribe Engage Studio è una piattaforma multiscreen completa e end-to-end che consente agli operatori e alle emittenti di piattaforme TV di creare e gestire attività di pubblicità e promozioni interattive.
Con Engage Studio, operatori e emittenti possono promuovere i propri contenuti e servizi o generare entrate da inserzionisti di terze parti.
Engage Studio supporta un'ampia gamma di formati di annunci, dai banner statici alle applicazioni completamente interattive con video incorporato.

Inoltre, lo strumento di authoring di AdScribe Engage Studio consente agli operatori di creare e distribuire campagne molto più rapidamente e con maggiore libertà creativa rispetto agli approcci tradizionali. L'inserzionista riceve rapporti dettagliati su tutte le interazioni, nonché tutti i dati che gli spettatori scelgono di inviare.
In alcuni casi, i dati del visualizzatore possono essere compilati automaticamente da un database di sottoscrittori, rendendo il processo trasparente e garantendo un tasso di completamento più elevato.

INFO: www.adscribe.tv o www.zenterio.com.

PressPool

PressPool Abroad

PressPool Abroad

OUR MAIN COURSES (FOR INTERNATIONAL CUSTOMERS): PressPool Press office "main courses" (for international customers) are: * Creating press releases and case studies on target * Create and populate international websites * Web videos, pure...

PressPool Abroad

PressPool Abroad

OUR MAIN COURSES (FOR INTERNATIONAL CUSTOMERS): PressPool Press office "main courses" (for international customers) are: * Creating press releases and case studies on target * Create and populate international websites * Web videos, pure...

Adsense XP

  PressPool p.iva 03912510967