 PressPool ufficio stampa digitale

FlavourSys e i webminar

Strawberry + Matrixstore rendono i contenuti archiviati più utilizzabili dal team creativo, eliminando la paura tipica dall'archiviazione e riducendo la quantità di contenuti che devono rimanere in primo piano.
Ciò riduce la spesa totale per lo spazio di archiviazione.


E la capacità di Strawberry di cercare i proxy dei contenuti fa risparmiare tempo agli editori che velocizzano i tempi di consegna e liberano risorse.
La capacità di Matrixstore di disporre in modo trasparente anche di copie DR esterne aumenta la sicurezza e la disponibilità del contenuto.
FlavourSys realizza una serie di webminar di cui l'ultimo è andato in rete il 29 gennaio scorso. Suggeriamo di tenere d'occhio il sito per saperne di più sui temi che citiamo di seguito.
Le attività e i processi manuali sono un peso per ogni team creativo.
L'attesa di un assistente che carica una clip per la revisione o il tempo utile per avere a disposizione un contenuto in entrata durante il carico diventa interminabile per il team di montaggio.
L' stesso quando aspettiamo che un amministratore faccia partire un lavoro di transcodifica o un archivista recuperi un vecchio asset.
Strawberry offre una piattaforma che consente al team di eseguire da solo le attività standard del flusso di lavoro e quindi di risparmiare tempo.
La produzione di contenuti accattivanti richiede una miriade di strumenti creativi.
L'editing video, l'editing audio, la grafica, la valutazione del colore, il compositing e molto altro hanno tutti i loro migliori strumenti.
Gestire i requisiti di queste applicazioni e garantire il servizio è una sfida per i team IT / infrastrutturali nei tempi migliori. Ma con il tempo per la consegna ad un premio, il trasferimento o la copia di sequenze di gengive aumenta il lavoro e rende più difficile la pulizia. Strawberry consente la condivisione di questi contenuti tra vari progetti, la collaborazione in eccesso e l'accelerazione dell'intero processo. Questo è fantastico in linea di principio, ma se gli editori non vogliono usare il PAM, a che serve? Un problema comune con gli strumenti di gestione delle risorse è che sono progettati per i contabili (gestione?) Non per l'utente creativo. Non così con Strawberry; è stato progettato da editori per gli editori. La stretta integrazione con Adobe CC e Avid Media Composer lo dimostra e garantisce che il team creativo trarrà vantaggio dal flusso di lavoro.
Dall'alba dei tempi, i redattori video hanno abusato della memoria di produzione. I file messi nel posto sbagliato o addirittura cancellati accidentalmente dai progetti in corso di lavorazione sono solo alcune delle cose che rovinano l'utilizzo dello storage e consumano tempo e spazio prezioso. Strawberry tiene traccia di ciò che accade esattamente nel tuo archivio e ti fornisce gli strumenti per prevenire questi problemi fin dall'inizio.
INFO: flavoursys.com

PressPool

PressPool Abroad

PressPool Abroad

OUR MAIN COURSES (FOR INTERNATIONAL CUSTOMERS): PressPool Press office "main courses" (for international customers) are: * Creating press releases and case studies on target * Create and populate international websites * Web videos, pure...

PressPool Abroad

PressPool Abroad

OUR MAIN COURSES (FOR INTERNATIONAL CUSTOMERS): PressPool Press office "main courses" (for international customers) are: * Creating press releases and case studies on target * Create and populate international websites * Web videos, pure...

Adsense XP

  PressPool p.iva 03912510967