 PressPool ufficio stampa digitale

Aviwest a Londra con la contribuzione.

Dal 26 al 28 febbraio Londra ospita il BVE 2019 e Aviwest dimostra i propri ultimi miglioramenti apportati ai suoi sistemi di contribuzione e distribuzione video live.

L'avanzata piattaforma di contribuzione video di Aviwest consente alle emittenti di acquisire e distribuire video in tempo reale in 4K, HD e SD su più reti IP non gestite, compresi collegamenti cellulari 4G / 3G, Wi-Fi, Ethernet e satellitari.

 

L'unità di produzione remota da campo serie PRO3 HEVC migliora la qualità video e riduce il consumo di dati.
Include un encoder hardware H.265 / HEVC best-in-class integrato nel case dal design più compatto.
Usando il PRO3, i professionisti del video possono fornire notizie di alta qualità e copertura di eventi pur sostenendo lo standard video HEVC.
Con un massimo di 12 collegamenti di rete (otto modem cellulari, Wi-Fi ed Ethernet), un array di antenne personalizzato ad alta efficienza, oltre alla premiata tecnologia Aviwest,SafeStreams, la nuova serie PRO3 consente alle emittenti di offrire una migliore qualità video consumando meno dati.
Offrendo un'elevata versatilità, la serie PRO3 è il compagno ideale per i professionisti del video on-the-go che necessitano di una soluzione robusta e affidabile.

http://www.202comms.com/Aviwest/Aviwest-PRO380.jpg

Il nuovo sistema Uplink ridefinisce il punto di riferimento per la produzione di video in movimento on-the-go.
Caratterizzato da un design potente e ultraleggero, AIR Series è perfetto per le riprese in movimento, offrendo soluzioni portatili, versatili e convenienti.

Integrando i migliori encoder hardware, la serie consente una codifica HD e SD impeccabile e una qualità video eccezionale. Con un massimo di sei collegamenti di rete (quattro modem cellulari, un Wi-Fi interno e una Ethernet), una batteria interna di tre ore e la tecnologia SafeStreams® di Aviwest, la serie AIR consente alle emittenti di trasmettere video live senza interruzioni e memorizzare e inoltrare contenuto - anche durante condizioni di rete imprevedibili e non gestite.

L'encoder live HE4000 4K UHD HEVC di Aviwest è ideale per la consegna in tempo reale di contenuti UHD e HD su reti IP non gestite.
L'encoder compatto a metà unità 1-RU combina la codifica HEVC a 10 bit e 4: 2: 2 con l'ultima generazione di SafeStreams Technology per la consegna di contenuti video live su IP a bassa latenza e bit rate.

L'encoder HE4000 viene mostrato con il recente QUAD CellLink, una soluzione di trasmissione cellulare 3G / 4G-LTE esterna che incorpora quattro modem cellulari 3G / 4G-LTE di ultima generazione con le loro schede SIM.
Il QUAD CellLink può essere montato su un treppiede o direttamente sul tetto di un veicolo.
Insieme, sono un'ottima soluzione per le emittenti che necessitano di prestazioni più elevate e di una maggiore ricezione della connessione in condizioni critiche per la trasmissione di video in diretta su reti cellulari unite.
Potente alternativa alle tradizionali trasmissioni satellitari o a microonde, la soluzione di Aviwest riduce gli alti costi associati a questi metodi alternativi.

Aviwest ha migliorato anche la sua applicazione MOJOPRO, soluzione per il giornalismo mobile disponibile su iOS.
MOJOPRO consente ai professionisti del video di trasmettere video live in modo impeccabile, modificare file video e inoltrare contenuti registrati da qualsiasi posizione su connessioni 3G / 4G e Wi-Fi collegate in pochi secondi.

L'app MOJOPRO offre alle emittenti un vantaggio competitivo consentendo di trasmettere contenuti in pochi secondi.
L'app per smartphone include nuove funzionalità come un'interfaccia ottimizzata, impostazioni avanzate della fotocamera (ad es. Messa a fuoco, esposizione, bilanciamento del bianco, ecc.), Risoluzione dinamica e miglioramenti della qualità video. Le funzionalità di editing video e audio di facile utilizzo consentono ai giornalisti remoti di creare video di alta qualità.

PressPool

PressPool Abroad

PressPool Abroad

OUR MAIN COURSES (FOR INTERNATIONAL CUSTOMERS): PressPool Press office "main courses" (for international customers) are: * Creating press releases and case studies on target * Create and populate international websites * Web videos, pure...

PressPool Abroad

PressPool Abroad

OUR MAIN COURSES (FOR INTERNATIONAL CUSTOMERS): PressPool Press office "main courses" (for international customers) are: * Creating press releases and case studies on target * Create and populate international websites * Web videos, pure...

  PressPool p.iva 03912510967