 PressPool ufficio stampa digitale

HDR UHD1 per tpc in IP

Un eccezionale camion di trasmissione esterno.
Si chiama UHD1 HDR il nuovo mezzo mobile costruito per la società di produzione svizzera tpc utilizzando la tecnologia di Imagine Communications.
L'esordio ufficiale del mezzo è avvenuto in diretta durante una partita della Swiss National Hockey League a Zurigo il 19 ottobre, ed è ora in uso regolare.


Per offrire funzionalità e alte prestazioni multiformato su un'ampia gamma di produzioni, il trailer utilizza la connettività basata su standard IP.
Fornendo un'ampia funzionalità in una forma compatta, il trailer è il primo passo in un programma "aggressivo" di tpc teso a passare a un'infrastruttura di produzione e delivery SMPTE ST 2110.
Dalla sua base in Svizzera, tpc, il fornitore di servizi tecnici per l'emittente nazionale SRF / SRG, gestisce la copertura di una vasta gamma di eventi, dal calcio allo sci alpino e nordico, oltre a teatro, concerti e opera.
Nella progettazione di un nuovo mezzo mobile per impieghi su larga scala, la flessibilità è stata considerata fondamentale, così da poter passare dallo sport all'arte, a qualsiasi altro tipo di impegno, giorno dopo giorno.
Arriva anche in un momento in cui i clienti broadcaster di tpc esprimono un crescente interesse per l'acquisizione della massima qualità, compresa la risoluzione 4K e la gamma dinamica estesa e ampia gamma di colori, per contenuti a prova di futuro e per mantenere il proprio valore verso il pubblico.
Il trailer HDR UHD1 oggi sulla strada offre sia una straordinaria qualità di produzione che una preziosa esperienza nello sviluppo e nella gestione delle reti IP.
E, molto importante, fa tutto questo secondo le stesse procedure che a cui le troupe sono già abituate.
Infatti "le caratteristiche prestazionali e l'aspetto operativo sono le stesse di un tradizionale sistema SDI, ma con tutti i vantaggi della connettività IP e della flessibilità del software.
Inoltre un altro grande vantaggio è nella completa indipendenza dal formato, fino a 4K HDR Ultra HD non compresso.
Imagine Communications ha fornito l'infrastruttura in 'IP utilizzando switch e hardware commerciali pronti all'uso (COTS), che hanno consentito la produzione in Ultra HD non compresso quando richiesto.
Al centro di tutto ciò c'è il potente e flessibile processore di rete Selenio (SNP), spesso un riferimento nelle implementazioni IP ad alte prestazioni in tutto il mondo.
Lo SNP, compatto, offre un'elaborazione del segnale ad alta densità con la completa libertà di selezionare i formati tramite segnale o produzione.
Fornisce inoltre la conversione del gateway a segnali SDI esterni. Il nuovo UHD1 HDR si affida anche al Magellan SDN Orchestrator di Imagine per fornire il controllo a livello di sistema dell'intera rete, così come il multiviewer EPIC MV dell'azienda per un monitoraggio completamente flessibile.
Gli standard aperti sono molto importanti, per consentire di selezionare le migliori soluzioni per ogni fase, dall'acquisizione alla consegna.
TPC è uno dei primi ad adottare la tecnologia IP e sapendo fin dall'inizio che gli standard aperti e l'interoperabilità aperta sono fondamentali.
Durante l'inverno, l'UHD1 HDR è completamente prenotato per gli sport invernali della Coppa del Mondo e dell'Euro League e della Champions League, tra gli altri eventi.
https://www.imaginecommunications.com.

PressPool

PressPool Abroad

PressPool Abroad

OUR MAIN COURSES (FOR INTERNATIONAL CUSTOMERS): PressPool Press office "main courses" (for international customers) are: * Creating press releases and case studies on target * Create and populate international websites * Web videos, pure...

PressPool Abroad

PressPool Abroad

OUR MAIN COURSES (FOR INTERNATIONAL CUSTOMERS): PressPool Press office "main courses" (for international customers) are: * Creating press releases and case studies on target * Create and populate international websites * Web videos, pure...

Adsense XP

  PressPool p.iva 03912510967