 PressPool ufficio stampa digitale

Dual-X di SpherePlay, doppio feed VR.

É il primo strumento di realtà virtuale che trasporta due feed video simultanei nell'esperienza VR.

Così afferma il produttore SpherePlay al lancio del suo Dual-X, il Media Player che consente ai broadcaster di offrire contenuti VR live e feed di trasmissione lineare all'interno dell'ambiente VR.
Il nuovo strumento Dual-X per il lettore multimediale Launcher VR permette alle emittenti di incorporare due feed video simultanei - un feed 360 e uno 2D - nell'ambiente VR. Permette, quindi, agli utenti di integrare la propria esperienza VR con un video derivato da un normale feed televisivo.


In tal modo, Dual-X riduce in modo significativo i costi di produzione iniziali delle emittenti e consente al tempo stesso di offrire tutti i contenuti disponibili a tutti gli utenti.
Prima di questo sviluppo, l'unico modo in cui i broadcaster potevano portare più di un feed nell'esperienza VR consisteva nel fondere entrambi i feed video in un segnale che simulava due diversi contenuti.
Ora, invece di spendere più tempo e denaro per produrre tutti i contenuti in VR, le emittenti che lavorano con Dual-X possono utilizzare un flusso live in VR e aggiungere video 2D lineari nell'esperienza.
Con l'accesso a due flussi video, gli spettatori hanno maggiori probabilità di vedere contenuti che ritengono interessanti e sono più inclini a continuare a utilizzare i propri HMD per guardare quel contenuto.
Controlli intuitivi guidano gli utenti attraverso il processo di carico dei contenuti, condividendo l'esclusivo MediaID associato al contenuto e arricchendo l'esperienza video VR.
Le opzioni per la personalizzazione in tempo reale includono la selezione da diverse telecamere e più feed video, la modifica dell'immagine di sfondo e l'aggiunta o la rimozione di widget per elementi come la partitura del gioco, una chat room, la navigazione sul Web e altro.

Ulteriori informazioni su SpherePlay e sulla tecnologia VR media player dell'azienda sono disponibili su www.sphereplay.com.

PressPool

Progetto

Progetto

- Virtual Press Office - Ufficio Stampa - Abbiamo realizzato questa Sala Stampa Virtuale per: * fornire alle aziende i supporti comunicativi essenziali alla crescita corporate,* dare una maggiore visibilità ad alcuni...

PressPool Abroad

PressPool Abroad

OUR MAIN COURSES (FOR INTERNATIONAL CUSTOMERS): PressPool Press office "main courses" (for international customers) are: * Creating press releases and case studies on target * Create and populate international websites * Web videos, pure...

Adsense XP

  PressPool p.iva 03912510967